A SCUOLA DI SOGNI - Io Non Sclero

A SCUOLA DI SOGNI

 

Da grande voglio fare l’allenatrice di sogni, e poco importa poco se ho trentadue anni e da sette convivo con la mia “scomoda nemica”. Ho imparato a fare delle avversità i miei punti di forza e nonostante tutto sono diventata madre di due splendidi bimbi, mi sono laureata in Ingegneria e ho deciso di continuare a realizzare i miei sogni. A due mesi dalla nascita della mia secondogenita “indossavo” le stampelle. Oggi indosso i tacchi, prendo la mia bimba in braccio senza problemi e sono felice!! Ho deciso di cambiare lavoro e sono diventata una “Mamma Startupper”. Durante questa esperienza ho conosciuto tanti giovani sognatori, pieni di obiettivi ottimistici e idee innovative.

LA MIA IDEA? Realizzare un corso motivazionale attraverso dei video, che mi piacerebbe estendere anche sul territorio con un “camper dei sogni”. Vorrei girare l’Italia per motivare, ascoltare e far volare i sogni dei fabbricanti di futuro (sclerati e non). Perché sognare mi ha permesso di combattere a testa alta contro la malattia. Forse dalla SM non guarirò mai, ma sono sicura di averla già “sconfitta”, perché sono stata capace di realizzare i miei sogni e … continuerò a farlo! Questo è il mio obiettivo: infondere coraggio, aiutare a non temere gli ostacoli e a non aver paura di far volare in alto i propri sogni.

 

 

Cosa ne pensi di questo progetto? Esprimi con un Like la tua preferenza!

Categoria:
Utente: ALLENASOGNI
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X