La SM in un fumetto - Io Non Sclero

La SM in un fumetto

La paura è ciò che fa vacillare, ma è anche la forza che permette di riappropriarsi dell’equilibrio.  Ogni storia di malattia è una storia di coraggio. Il protagonista è qualcuno che ha conquistato il filo e danzato con la sua paura, senza temere di cadere nel vuoto

Non ce ne accorgiamo, ma in mezzo a noi ci sono supereroi che hanno una barba e parlano di SM. Si chiamano Beyond the Beard e li possiamo incontrare su Facebook. Ciascuno con il suo superpotere, uno di loro con la SM e una passione inesauribile per il cinema. In questo episodio Daniele incontra la creatività di Pietro e Cristina, gli autori del progetto LA SM IN UN FUMETTO. Due ragazzi che lavorano fianco a fianco e che hanno avuto il coraggio di inseguire i loro sogni. Con il gruppo Beyond the Beard raggiungono ogni giorno oltre 116 mila persone in tutto il mondo e si impegnano per diffondere maggiore informazione sulla malattia e per dimostrare che anche con la SM si può essere supereroi.

Categoria:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X