TUTTO IL BENE DEL MONDO - Io Non Sclero

TUTTO IL BENE DEL MONDO

 

Ore 6.30 quattro ore di sonno prima che il tuo cervello scelga di farti aprire gli occhi. Ore 06.31 Sei sveglio? Bene…Ora pensiamo. La mia ricetta di benessere è fatta di terapia, tante passeggiate e sport, lavoro necessario e indispensabile e sostegno psicologico, con e contro la nostra “amica”, che ti avvolge senza farsi vedere. Tutto condito con la compagnia delle persone giuste e completato con il sorriso che nessuno mi potrà mai portar via. “Tutto il bene” che hai cercato di dare è nascosto negli occhi dei tuoi amici, nel cuore dei tuoi genitori. Il nostro futuro, che poeticamente ci piace chiamare destino, non è una regola scritta tra i raggi di una sedia a rotelle o sui calli delle mani provocati dalle stampelle: è dato dalla calma del nostro sguardo. “Tutto il bene” è lo slogan che chiude i miei pensieri. Ore 7.30 è ora di affrontare la giornata: c’è sempre tempo per cadere e rialzarsi.

LA MIA IDEA? Creare una rete web nella quale si riesca a interagire, per poter dire “la nostra”, per creare contatti utili che possano sfociare in incontri in tutta Italia.

 

 

Cosa ne pensi di questo progetto? Esprimi con un Like la tua preferenza!

Categoria:
Utente: SGUARDO CALMO
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X