Il libro di IO NON SCLERO - Io Non Sclero

L’e-book di IO NON SCLERO racconta tra le pagine le storie e i pensieri che hanno accompagnato questa avventura. Buona lettura!

il libro di IO NON SCLERO

Sara, Claudio e Fabio, tre storie che si incrociano e hanno in comune due lettere: SM. Sara ha la sclerosi multipla e un diario pieno di progetti da realizzare. Come Sara, anche Barbara, Pietro e Cristina, Filomena e Francesca non smettono di inseguire i propri sogni. Insieme a loro, Iole e Antonio raccontano il sorriso di Ilaria, perché il sorriso è una luce che non smette mai di brillare. Giorno dopo giorno, con lo sguardo sempre rivolto in avanti, si intrecciano amore, lavoro, progetti e sogni. Si svelano a poco a poco, proprio come i tesori più preziosi, le storie di IO NON SCLERO e ci insegnano che il futuro non si ferma con la sclerosi multipla.

Leggi l’E-book

Scarica l’E-book in PDF

Scarica l’E-book in MOBI

Scarica l’E-book in EPUB

IO NON SCLERO è diventato un e-book, per ripercorrere insieme i momenti più significativi della serie web e i suoi protagonisti.
Pagine per guardare al futuro, che danno voce alla community di IO NON SCLERO con una selezione dei tanti messaggi che la pagina Facebook ha raccolto in questi mesi: i contributi e le storie di chi non si ferma con la SM.
Grazie a tutti per la partecipazione e buona lettura!

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X