Storie di progetti e sogni
che non si fermano con la Sclerosi Multipla

“Racconta il tuo Super Potere”
Quando una diagnosi di SM ti porta a scoprire risorse speciali e inaspettate

 

Tra le tante storie che hanno partecipato all’iniziativa, il Comitato di IO NON SCLERO ha selezionato tre contributi, i cui autori sono stati scelti come nuovi Ambassador di questa speciale community, per testimoniare come scoprire di avere la sclerosi multipla a volte può portare a trovare dentro se stessi risorse inaspettate, ma fondamentali per continuare a fare progetti, a credere nei propri sogni e a guardare al futuro con positività.

Anci ci ha raccontato che il suo super potere è il coraggio di non arrendersi davanti agli ostacoli e continuare a inseguire i propri sogni. Fedeblues ha scoperto che il suo super potere è la consapevolezza verso se stesso e che è fondamentale non perdere di vista le proprie passioni, anche quando ci si trova davanti a un grande cambiamento. Ramy ci ricorda il valore del presente per imparare ad apprezzare e godere delle piccole cose.

Grazie per tutti i preziosi contributi che avete condiviso, con cui ci avete ispirato e insegnato che tutti noi possediamo dei super poteri e, a volte, dobbiamo solo scoprire quali sono.

Scopri i nuovi Ambassador!

Guarda il video messaggio di Antonella Ferrari, attrice, scrittrice e madrina AISM e scopri chi sono i nuovi Ambassador di IO NON SCLERO.

L'iniziativa di Io Non Sclero 2022

Esistono i supereroi? Com’è possibile riconoscerli?

La risposta è sì, esistono, ognuno di noi può esserlo e spesso non ce ne accorgiamo.

A volte è proprio una diagnosi di sclerosi multipla a farci scoprire risorse inaspettate che nemmeno pensavamo di avere.