La Web Serie Io Non Sclero - Io Non Sclero

Gli episodi 2014: progetti e sogni che non si fermano con la sclerosi multipla

Sara Mancini, 30 anni, le sue iniziali sono le stesse della malattia che le è stata diagnosticata ormai da qualche tempo: la sclerosi multipla. Sara ha un diario pieno di progetti da realizzare, è una trentenne come tante che non vede l’ora di dare un volto alla parola futuro, ma lo affronta con il suo segreto buono, la sua scomoda compagna di vita con iniziali SM. Episodio dopo episodio Sara vive progetti e sogni che fanno parte della vita di ogni giovane donna; conosce Claudio, “l’uomo giusto” tanto immaginato, più unico che raro, a cui vale la pena svelare qualche segreto. Poi il caso segna l’incontro con Fabio, a cui è appena stata diagnosticata la SM, che diventa per Sara un amico con la “A” maiuscola, uno di quegli amici che aiutano a guardare al futuro.

Gli episodi 2015: dalla fiction alla realtà

I protagonisti degli 8 episodi 2015 sono storie vere, progetti e sogni raccontati da Daniele Ornatelli, che ha interpretato il personaggio di Claudio nella serie 2014. Daniele parte per un viaggio, che lo porterà in giro per l’Italia a incontrare chi giorno dopo giorno non si ferma con la sclerosi multipla. Episodio dopo episodio, Daniele incontrerà persone e realtà diverse, fatte di amicizia, amore, creatività, coraggio. A ogni tappa del suo viaggio, Daniele scoprirà i volti di chi ha deciso di condividere il proprio sguardo positivo al futuro e conoscerà da vicino storie davvero speciali.

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X