L'audio-serie - Io Non Sclero

ASCOLTA LE TESTIMONIANZE
DI CHI VIVE CON LA SCLEROSI MULTIPLA!

 

Alcune storie inviate dalle persone su www.iononsclero.it hanno ispirato la creazione di 3 episodi a cura di Matteo Caccia, autore e conduttore radiofonico.


Per la prima volta, sarà possibile ascoltarein ogni luogo e in qualsiasi momento – la determinazione, il coraggio e la voglia di non mollare di chi ogni giorno affronta la vita con la sclerosi multipla.

 

L’audio-serie è disponibile gratuitamente anche sulle principali piattaforme di streaming audio: Spotify, Google Podcast, Apple Podcast e Spreaker!

 

Scopri i 3 episodi!

SENZA FERMARSI MAI

Il primo episodio ci fa riflettere su cosa siano la fortuna e l’opportunità quando si convive con una malattia. L’importante è trovare sempre una strada, uno sguardo autentico su quello che ci accade, Viaggiare, fare le cose di ogni giorno, saper chiedere aiuto. Insomma, ecco le storie di chi non vuole fermarsi mai.

 

 

Disponibile anche su:

QUALCUNO DI CUI PRENDERSI CURA

Questo secondo episodio si intitola “Qualcuno di cui prendersi cura”, che spesso è il modo migliore per prenderci cura di noi stessi. Un cucciolo, un figlio, qualcuno che sia fragile e ha bisogno proprio di noi: prendersi cura degli altri ci aiuta a sentirci più forti, più interi.

 

 

 

Disponibile anche su:

GUARDANDO SEMPRE AL FUTURO

Il terzo episodio si focalizza sul guardare avanti. I progetti e gli obiettivi che ci poniamo nella vita le danno senso e consistenza. Che siano più o meno ambiziosi, ci impegniamo e diamo del nostro meglio per raggiungerli. Una laurea presa avanti con gli anni, escogitare un trucco per superare un impedimento, pensare all’amore. Se ogni giorno facciamo il punto su dove siamo, quello può essere il modo giusto per guardare al futuro.

Disponibile anche su:
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X