Storie di progetti e sogni
che non si fermano con la Sclerosi Multipla

IO NON SCLERO PRESENTA I VINCITORI

Nell’ultimo anno e mezzo ognuno di noi si è misurato con l’incertezza.

Per imparare ad affrontarla, abbiamo chiesto a chi fa parte della grande famiglia di Io Non Sclero di fare il primo passo fuori dalla Community e presentarsi, raccontando COME HA TROVATO LA PROPRIA STRADA NELLA QUOTIDIANA INCERTEZZA CAUSATA DALLA MALATTIA.

Il Comitato di Io Non Sclero ha selezionato tre contributi i cui autori sono stati scelti come Ambassador di questa edizione speciale per portare la forza e la speranza che contraddistinguono le persone con SM fuori dai confini della Community.

Free, parla di inizi, di affacciarsi alla vita, prendere coscienza delle difficoltà ma allo stesso tempo riuscire ad apprezzare le meraviglie che si incontrano. Danilo ci ricorda l’importanza di adattarci alle difficoltà senza perdere di vista chi siamo. #Challengeinside ci racconta l’importanza della tenacia, di aver cura delle proprie passioni e dei propri valori per non perdere la strada quando la vita ci pone di fronte a dei cambiamenti.

Tra i tanti contributi ricevuti il Comitato ha voluto premiare con una menzione speciale alcune storie che si sono distinte

per la forza della propria espressività e personalità:

  • GFM
  • Dandi1984
  • Togo
  • Phoenix4
  • Giorgio
  • Alina

La call to action ha raccolto tanti preziosi contributi. Grazie per aver regalato una parte di voi stessi, condividendo le vostre storie!

Scopri i vincitori!

Guarda il video di #IoNonSclero2021 con Matteo Caccia, autore e conduttore