Il Mio Biglietto di Auguri
Io Non Sclero presenta i suoi nuovi Ambassador!
Il 2024 è un anno speciale! La grande community di Io Non Sclero ha festeggiato un importante traguardo: 10 anni insieme.
Un traguardo fatto di tante persone straordinarie che hanno condiviso storie, esperienze di vita, sogni e progetti che non si fermano con la sclerosi multipla.
Molti di voi si sono uniti ai festeggiamenti inviando il proprio biglietto di auguri. Tra i tanti messaggi ricevuti, il Comitato di Io Non Sclero ha selezionato le tre storie finaliste, i cui autori sono stati scelti come nuovi Ambassador di questa straordinaria Community, per essere portavoce dei messaggi e delle esperienze di vita di chi affronta ogni giorno la Sclerosi Multipla.
Gli Ambassador 2024 di Io Non Sclero sono:
TIZIANA, FEDERICA e MARTA
Tiziana ha augurato forza e speranza a tutti quelli che, come lei, affrontano con determinazione le difficoltà quotidiane e vanno oltre, “perché “oltre” può essere un bellissimo posto da raggiungere”. Federica ha raccontato il suo viaggio dalla diagnosi di sclerosi multipla alla riscoperta delle sue passioni, come la scrittura, che le ha permesso di “far brillare l’essenziale che resta quando tutto crolla”, augurando ad ognuno di trovare la propria ragione per cui valga la pena lottare. Marta ha dedicato le sue parole alla nonna Angela, ringraziandola per il suo amore e il suo sostegno, perché “è nell’intreccio delle loro anime che si racchiude il suo coraggio”.