L'evento 2015 - Io Non Sclero

Lunedì 25 maggio 2015 a Milano

Un pomeriggio speciale e una bella occasione per condividere informazioni sulla sclerosi multipla, ma anche le storie e le tante testimonianze che hanno dato vita alla serie web e che animano la community su Facebook.
Alle 15:00 era tutto pronto: un pomeriggio di sole, un giardino e tante immagini dedicate ai più bei momenti di IO NON SCLERO.

In pochi minuti ecco l’arrivo dei primi ospiti e subito si è creata una platea affiatata, con in prima fila i protagonisti della serie, gli attori Gloria Anselmi, Daniele Ornatelli e Simone Riccioni, che hanno incontrato Iole e Antonio, Pietro e Cristina, Barbara e Filomena. Immancabili il regista Daniele Scarpa e l’autrice Margherita Restelli.

È stato bello conoscersi, raccontarsi, stare insieme. L’atmosfera era piena di energia e di emozione. Sorrisi contagiosi e tanta voglia di partecipare!

Grazie a tutti coloro che sono stati con noi in questo bellissimo pomeriggio e anche a chi non è potuto intervenire, ma non ci ha fatto mancare il suo sostengo, il suo messaggio. Insieme abbiamo esclamato “IO NON SCLERO!”, per dire che il futuro non si ferma con la sclerosi multipla.

GUARDA LA GALLERY DELL'EVENTO

GUARDA LA VIDEO GALLERY DELL'EVENTO

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X