L'iniziativa 2019 - Io Non Sclero

IO NON SCLERO COMPIE I SUOI PRIMI 5 ANNI!

 

In questi 5 anni IO NON SCLERO ha raccolto le storie vere di chi ogni giorno convive con la sclerosi multipla. Racconti di vita vissuta che ci hanno mostrato come – nonostante la malattia – sia possibile continuare a seguire le proprie passioni, stringere nuove amicizie, costruire una famiglia e persino partecipare alla maratona di New York!


Un percorso che abbiamo costruito insieme, iniziativa dopo iniziativa. Dalle webserie al libro con una selezione dei tanti commenti che ogni giorno arrivano sulla pagina Facebook e che mostrano una realtà fatta di difficoltà, ma anche di coraggio e voglia di non arrendersi. Dall’agenda 2018 alle tante iniziative online e offline, come gli eventi negli ospedali, che hanno raccolto centinaia di storie di coraggio quotidiano e che ci hanno confermato come i progetti e i sogni non si fermino con la sclerosi multipla!

 

IN QUESTI MESI DEL 2019 ABBIAMO CELEBRATO QUESTO PRIMO, GRANDE TRAGUARDO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO INSIEME!

In tanti ci avete mandato le storie del vostro ricordo più bello di questi ultimi 5 anni e del progetto per i prossimi 5.

Tutte le storie inviate sono pubblicate qui.

Di queste il comitato IO NON SCLERO, composto dai rappresentanti di Onda e di Aism e da Matteo Caccia, ne selezionerà 15 che saranno protagoniste di 3 esclusive audio-storie disponibili gratuitamente in autunno!



GUARDA IL VIDEO DEDICATO ALL’INIZIATIVA E PRENDI ISPIRAZIONE PER CONDIVIDERE LA TUA STORIA!

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X