Ho passato periodi non proprio rosei, non sapevo più cosa avrei potuto fare e cosa no… Poi è arrivata la mia prima gattina Kiki, adottata in gattile e da li mi sono avvicinata al mondo del volontariato pian pianino. Prima in punta di piedi, credendo che non avrei mai potuto fare nulla nella mia condizione… Poi grazie alla nuova cura ed alla mia determinazione, sono diventata una VOLONTARIA al 100% con tutto ciò che ne comporta! Impegno, fatiche, stress, soddisfazioni, ecc….
Ora non posso più smettere… Non posso più girarmi dall’altra parte quando qualcuno più bisognoso di me e senza la possibilità di chiedere aiuto è in pericolo ed ha bisogno di aiuto!
La mia malattia mi ha fatto scoprire il Volontariato ed ora sono una volontaria in due associazioni animaliste che si occupano di salvare animali in difficoltà, gestisco una colonia felina e mi batto per le ingiustizie per loro…. gli animali…. Loro non hanno voce, ma io si!!! E non smetterò mai di lottare per loro!!
LORO MI HANNO RIDATO LA VOGLIA DI LOTTARE E DI NON ARRENDERMI MAI….
Grazie Kiki, Ponyo, Spock, Sheeta, Bunny, Jack, Miki,…… grazie ad ogni singolo animale che è passato nella mia vita anche se per poco….
Grazie ai miei amici volontari che come me non si arrendono mai…