LA MOSTRA - Io Non Sclero

IO NON SCLERO porta in mostra attraverso l’Italia le storie dei progetti e dei sogni che non si fermano con la sclerosi multipla.

La mostra itinerante IO NON SCLERO fa tappa in una selezione di città italiane, con 12 storie selezionate tra le tante testimonianze condivise dalla community. Un appuntamento per rivivere insieme l’iniziativa che ha fatto luce sui piccoli grandi momenti in cui la vita non si è fermata con la SM.

Matteo Caccia, autore e conduttore, esperto di storytelling, guida le varie tappe della mostra e inaugura ogni tappa con un evento, in cui le storie sono le grandi protagoniste, attraverso la lettura di testimonianze scritte, ma anche interventi dal vivo del pubblico presente.

Ecco il calendario delle tappe della mostra e degli eventi di inaugurazione.

Per partecipare agli eventi di inaugurazione non è necessaria alcuna prenotazione.
La partecipazione agli eventi è gratuita e aperta a tutti fino a esaurimento posti.
La mostra IO NON SCLERO resterà aperta ai visitatori anche nei giorni successivi agli eventi di inaugurazione. Vi aspettiamo numerosi!

 

MILANO – OSPEDALE SAN RAFFAELE
EVENTO DI INAUGURAZIONE: 3 OTTOBRE 2017

LA MOSTRA RIMARRÁ APERTA FINO AL 12 OTTOBRE 2017

CAGLIARI – OSPEDALE BINAGHI
EVENTO DI INAUGURAZIONE: 21 NOVEMBRE 2017

LA MOSTRA RIMARRÁ APERTA FINO AL 30 DICEMBRE 2017

PADOVA – AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA
COMING SOON!!
FIRENZE – OSPEDALE CAREGGI
COMING SOON!!
Ospite d’eccezione…Matteo Caccia
Raccoglie, scrive e racconta storie per la TV, il teatro e la radio.
Lo ha fatto a Radio24 con “VendoTutto” e “Voi siete qui”.
Nel 2015 torna a Radio2 dove aveva scritto e condotto “Amnèsia”, con “Una Vita”. Da settembre 2015 è in onda tutti i giorni con “pascal” dal lunedì al venerdì alle 22.30
Ha creato e conduce “Don’t tell my mom” storyshow in scena ogni primo lunedì del mese a Milano. Scrive e parla per LaEffe, la Tv di Feltrinelli. Ha scritto tre libri “Amnèsia”, “Il nostro fuoco è l’unica luce” e “Il silenzio coprì le sue tracce”, uscito in aprile.
Ha supportato la community di IO NON SCLERO durante l’iniziativa online 2017, dando vita ad alcuni videotutorial nei quali ha condiviso i suoi spunti e consigli per scrivere al meglio una storia.

 

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X