E fu così che tre mesi dopo il colpo gobbo della diagnosi, conobbi il vero Amore. A gennaio 2010 finalmente conobbi il nome di quella malattia che mi faceva tanto stare male. Ad aprile, entrava a far parte della mia vita una persona speciale, un uomo che mi ha realmente cambiato la vita e che mi ha fatto per un attimo dimenticare della mia "nuova amica". Un uomo che messo davanti alla realtà dei fatti non è scappato ed è rimasto dicendomi " lo affronteremo insieme".
Un anno dopo mi chiedeva di sposarlo, ed è stato lì, in quel preciso momento, che ho capito che la SM non mi avrebbe fermata! Avevamo tantissimi progetti: nel 2012 eravamo marito e moglie, nel 2014 due genitori inesperti, spaventati e super felici!
L'amore di mio marito mi ha salvata nel momento più duro, l'amore di mia figlia mi dà la forza ogni giorno di affrontare tutto quello che di buono e di cattivo questa vita ha in serbo per me. Non è facile, la SM è imprevedibile, lavora nell'ombra, ma avere l'Amore di una famiglia è davvero la cosa più importante per tutti. Ci sarebbero un milione di cose da dire, ma non voglio svelarvi tutto.
Grazie di cuore