L’iniziativa Le Lettere senza Tempo di IO NON SCLERO ha chiesto a chi vive con la Sclerosi Multipla di scriversi una lettera, di dedicarsi un messaggio, pensando al proprio passato e al percorso di vita già tracciato, concentrandosi sul proprio presente, oppure volgendo lo sguardo al proprio futuro, per mettere in primo piano i sogni, ma anche le paure, i progetti e le aspettative per quello che verrà.
Tra le tante lettere che hanno partecipato all’Iniziativa, il Comitato di IO NON SCLERO ha selezionato tre storie finaliste, i cui autori sono stati scelti come nuovi Ambassador di questa straordinaria Community, per essere portavoce dei messaggi e delle esperienze di vita di chi affronta ogni giorno la Sclerosi Multipla.
Claudia ha condiviso le sue domande sul proprio futuro, augurandosi di riuscire a non privarsi di nulla, di puntare in alto e di darsi il permesso di splendere. Con uno sguardo positivo al passato, Laura ha ripercorso le sue passioni e ciò che ama fare, realizzando che anche grazie alla SM è riuscita a prendere in mano la sua vita, con la gioia e la leggerezza che l’accompagna oggi. Luana ci ha raccontato del suo presente, ricordando il potere delle proprie scelte per realizzare sogni e progetti, senza permettere ai propri limiti di condizionarla.
Grazie alle nostre 3 Ambassador e tutte le persone che hanno partecipato all’iniziativa «Le lettere senza tempo di Io Non Sclero»!